Se sei felice e soddisfatta è perché coltivi pensieri positivi e ti nutri di gioia e d’immagini che lavorano per realizzare le tue visioni e i tuoi sogni.
Al contrario, se ti senti triste e insoddisfatta, vuol dire che sei prigioniera di pensieri cupi e negativi che provocano malcontento.
È fondamentale ricordare che tutto ciò che vivi è il frutto di ciò che passa nella tua mente; quando accetti questo concetto, diventi responsabile della tua vita e dei pensieri con i quali ti intrattieni ogni giorno.
La buona notizia è che puoi allenarti a ospitare sempre pensieri positivi nella tua mente.
Sta solo a te sceglierli con cura.
È come decidere di invitare nei tuoi spazi vitali solo persone che ti rispettano e portano felicità nella tua vita e, invece, allontanare chi non ti apprezza e dimostra di non avere stima nei tuoi confronti.

Impara a riconoscere, attraverso le tue sensazioni, quando i tuoi pensieri vanno nella direzione del vittimismo, della rabbia, dell’autocommiserazione, dei ricordi inutili e dolorosi. Inizia a dire “STOP” spostando i tuoi pensieri su cose, attività sensazioni buone e funzionali per la tua vita.
Leggi un bel libro, guarda un bel film, parla con quegli amici che sono per te un valore aggiunto.
RICORDA sempre che sei il frutto dei tuoi pensieri ricorrenti, quindi: pensare bene per vivere meglio 
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.